Ultimo giorno di scuola all’ITT “ Divini” all’insegna dello Sport
venerdì 07 giugno 2013

finali-istitutoVenerdì 7 Giugno le lezioni al ITT “Divini” di San Severino Marche si sono concluse presso il Palazzetto dello Sport “Ciarapica”. Tutti gli studenti hanno potuto assistere alle finali dei Tornei d’Istituto disputati nel corso dell’anno. Per la pallavolo le classi protagoniste sono state la 1B e la 3C, mentre nel calcetto a 5 si sono contrapposte le squadre della 2C e del 5C.

Tutte le formazioni hanno messo in campo le loro migliori tattiche di gioco ed è emersa per tutti la grinta e la voglia di incontrarsi all’insegna del migliore spirito sportivo e della sana competizione.

I vincitori: la 1B per la pallavolo e la 5C per il calcetto a 5, hanno festeggiato con orgoglio riconoscendo la valenza delle squadre avversarie.

Molto attento il pubblico che ha visto anche gruppi di tifoseria organizzata con striscioni e supporti acustici.

I complimenti della Dirigente e dei Docenti al Comitato organizzatore che ha messo in campo arbitraggio, presentazione e commento nonché la sempre efficiente opera del comitato sicurezza.

Non si poteva scegliere modo migliore per concludere l’anno scolastico all’insegna dell’impegno e del sempre formativo spirito sportivo.