Finali provinciali campionati studenteschi
giovedì 17 aprile 2014

Martedi 15 Aprile, presso gli impianti sportivi di Macerata si sono disputate le Finali Provinciali dei Campionati sportivi Studenteschi delle varie discipline. L’ITTS era presente alle Finali nella Pallavolo Maschile, nel Calcio e nel Tennis.
La squadra di Pallavolo è stata battuta dalla squadra dell’ITC “Gentili” di Macerata per 2 a 1, dopo aver disputato un ottimo primo set perso sul filo di lana 27 a 25, nel secondo set poi la squadra si è demoralizzata e ha ceduto nettamente agli avversari.
Sconfitta meno bruciante invecer per i Tennisti Feliziani Andrea (3^G) Feliziani Francesco (^G) e Gismondi alessandro (3^G) che hanno perso per 2 a 1 con i ragazzi di Civitanova M.
Successo nettissimo e meritato, invece, per i ragazzi del Calcio che hanno battuto per 8 a 1 la squadra dell’Istituto Filelfo di Tolentino, con una super prestazione di Buresta Marco , autore di ben 5 reti.
Questa la squadra: Brachetta, Del prete, Kosela e Mogetta della 3^E, Di Filippo (3^M), Filoni (2^B)
Mazzanti, Eleonori(1^A),Gomez e Llaque (1^F), Buresta e vichi (2^C), Brendae Giaconi ( 2^A), Boccanera (1^E). Complimenti a tutti i partecipanti.

livio.poleti@divini.org